Al via la stagione sportiva sponsorizzata SeA Campatelli

Stanno completando le ultime fasi della preparazione le squadre del nostro territorio, quelle che sosteniamo da anni in qualità di sponsor, e che sono in procinto di cominciare una nuova stagione sportiva. Stiamo parlando delle nostre squadre del cuore:

– La A.C. Sporting Cecina 1929
Quest’anno in Promozione – girone C insieme a: Picchi, Atletico Etruria, Atletico Piombini, Audace Galluzzo, Centro Storico Lebowski, Certaldo, Colli Marittimi, Forcoli, Urbino Taccola, Gambassi, Montalcino, Monterotondo, Real Cerretese, S. Andrea e San Donato Acli.
Inizio campionato domenica 8 settembre 2019.

Stadio di Cecina – posa del nuovo manto erboso.

– La A.S.D. New Rosignano Solvay 1922
Squadra di Terza Categoria.

– La A.S.D. Palazzi Monteverdi
Categoria Giovanissimi.
Inizio Coppa Toscana domenica 1 settembre 2019.

Palazzi Monteverdi

– Le squadre della Polisportiva Palazzaccio

Campo sportivo Palazzaccio Cecina

– La Sei Rose Rosignano Volley
Con squadre che vanno dalla serie C alle piccolissime promesse della pallavolo, disputando campionati dalla serie C all’under 13.
La prima squadra disputerà il campionato di serie C nel girone B, con inizio sabato 19 ottobre 2019, insieme a: Pallavolo l’Giglio, ASD AS Pallavolo Fucecchio, Pallavolo Foolonica S.S.D., ASD Grosseto Volley School, A.S.D. Volley Livorno, Volley Pantera Lucca, Polisportiva Oratorio Oasi Viareggio, V.B.C. Pontedera, Pallavolo Cascina S.D., Volley Peccioli A.S.D., Dream Volley Pisa A.S.D., A.S.D. Pallavolo Casciavola, Unione Pallavolo Valdinievole – AM Flora Buggiano.

Volley 6 rose Rosignano

– La A.S.D. Volley Cecina
La squadra in serie B2 disputerà nel girone F, a partire da sabato 19 ottobre 2019, insieme a: Dirimo VBC Calci PI, Pistoia La Fenice, Volley Academy Modena, Moma Anderlini Modena, Montesport FI, Rinascita il Bisonte FI, Valdarninsieme Figl. FI, Tieffe Serv.S.Damaso MO, Viva Villa Modena, Volley Pontemediceo FI, CME Vitt Chiusi SI, Convergenze CUS Siena, Liberi e Forti Firenze.

Palazzetto Cecina pallavolo – trattamento parquet.

In SeA crediamo nel valore e nella forza delle squadre, lo viviamo ogni giorno nel nostro lavoro. Sappiamo per esperienza che 1+1 non fa 2, che la squadra rende un gruppo di persone incredibilmente più forte della somma dei singoli che la compongono. I risultati che abbiamo raggiunto in questi 25 anni di attività sono dovuti a questo piccolo ma importantissimo dettaglio.

Crediamo nello sport, nella sana competizione e nella volontà di migliorarsi, di superare sempre i propri limiti ma sempre nel rispetto dell’avversario e delle regole del gioco. E poi crediamo nella relazione, nella vicinanza. Preferiamo investire in attività vicine alle persone del nostro territorio e toccare con mano vittorie e avventure delle squadre che contribuiamo a sostenere.

Ecco perché anche quest’anno sosteniamo le squadre sportive della nostra provincia. Buona stagione a tutte, come sempre SeA Campatelli è al vostro fianco!