SeA Campatelli e Immergas

Tutto il calore dell’Italia

Quando penso ad Immergas penso ad un esempio da seguire, ad una realtà amica, ad una famiglia. Nella mia vita professionale non ho mai incontrato un’azienda come questa, fatta di persone capaci e preparate, che sanno ascoltare e aiutare, confrontarsi in maniera costruttiva e mettere in pratica soluzioni, capace di fare squadra sia all’interno che all’esterno, con partner come noi.

 

Stefano Campatelli
Co-fondatore SeA Campatelli

Siamo orgogliosamente centro assistenza Immergas a Livorno, Pisa e provincia da oltre 20 anni. L’azienda, nata a Brescello (Reggio Emilia) nel 1964 come produttrice di caldaie a gas per uso domestico, oggi, con oltre 600 dipendenti, stabilimenti di produzione e filiali commerciali sparsi fra Europa e Asia, è un marchio di riferimento nel settore del riscaldamento, un’eccellenza italiana riconosciuta a livello internazionale.

Immergas sposa in pieno la nostra filosofia di attenzione al cliente, di efficienza, correttezza e responsabilità. Ci piace raccontarla come azienda virtuosa in cui si concentrano le caratteristiche positive solitamente attribuite agli Italiani: creatività, ingegno, stile, calore. In particolare apprezziamo la grande disponibilità alla collaborazione e la volontà di offrire soluzioni condivise. Perché la qualità del servizio è importante tanto quanto la qualità del prodotto.

Caldaie convenzionali e a condensazione, scaldabagni, ventilconvettori, pompe di calore, solare termico, offriamo manutenzione programmata e altamente specializzata su qualsiasi prodotto termotecnico Immergas. Uno dei marchi che ci aiuta a mantenere la promessa di vederci il meno possibile. Quanto basta per ridurre guasti e malfunzionamenti, per allungare la vita ad apparecchi e impianti termici, per alleggerire il peso delle bollette e dell’impronta ambientale. 

Fra i pacchetti di assistenza programmata caldaie e condizionamento SeA Campatelli, puoi trovarne due proposti da Immergas per i suoi prodotti. Si chiamano Comfort Immergas e Comfort Hybrid Immergas. Oltre alle attività di controllo, manutenzione e di adempimento delle pratiche previste dalla normativa in materia tecnica e fiscale, entrambe le tipologie di contratto di manutenzione prevedono manodopera e ricambi originali gratuiti, per 5 o 10 anni.

Scegli la corsia preferenziale

I contratti di assistenza SeA Campatelli SEATECH non solo sono cuciti sulle tue esigenze, e ti garantiscono di risparmiare con un impianto termico più sicuro, più efficiente, più longevo, più ecologico. L’assistenza in abbonamento ti dà la priorità sulle altre richieste di intervento, con un servizio garantito 7/7 – 365 giorni all’anno e l’intervento in urgenza entro 12 ore dalla chiamata.

    Contatti

    Tel 0586 669184
    Mail mail@seacampatelli.it
    Via Evangelista Torricelli, 8 57023 Cecina, Toscana.