Le foto e i ringraziamenti di Stefano Campatelli

Giovedì scorso, 3 ottobre 2019, abbiamo festeggiato due importanti traguardi: i 25 anni di SeA Campatelli e la nuova apertura del punto SeA Campatelli-SEATECH a Livorno. È stata una giornata impegnativa, emozionante per tutti e oggi vogliamo prenderci un momento per raccontarvela e per raccogliere le parole e i ringraziamenti di Stefano Campatelli.

Inaugurazione del punto SeA Campatelli – SEATECH di Livorno

La nuova sede di Livorno si trova in pieno centro industriale, in via pian di rota 9, ad accoglierci un sole abbagliante e una brezza fresca, decisamente autunnale, la prima del periodo. Pronta a ricordarci che presto molte saranno le famiglie e le aziende che torneranno a chiamarci per l’impianto di riscaldamento. Certo i clienti e gli installatori livornesi avranno una comodità in più da quest’anno: un nostro punto assistenza proprio in città!

Inaugurazione del punto SeA Campatelli – SEATECH di Livorno

Fortunatamente quel pomeriggio abbiamo potuto contare sul calore degli invitati che hanno partecipato numerosi: importanti realtà del settore termotecnico come Lena, Cambielli, Idealcomfort, ma anche installatori nuovi e veterani, alcuni dei quali già in pensione, i progettisti, i consulenti, i fornitori, le associazioni di zona come CNA Livorno, e partner storici come Immergas, con i quali abbiamo fatto tanta strada e tanta ancora ne vorremmo percorrere.

Non c’è inaugurazione senza taglio del nastro e il nostro lo abbiamo fatto tagliare dal direttore normative e rapporti associativi Immergas, nonché presidente Assotermica, Alberto Montanini, insieme alla nostra ultima assunta Alessia Mariani. Con il taglio del nastro abbiamo concluso l’inaugurazione del nuovo punto SeA Campatelli – SEATECH di Livorno e ci siamo spostati alla cena all’Hotel Universal con vista mare, “SeAside”, per l’appunto! Durante la quale abbiamo voluto premiare con gadget e targhe di riconoscimento le persone che ci hanno dato fiducia e che hanno lavorato al nostro fianco per anni.

Taglio del nastro con Alberto Montanini (Immergas) e Alessia Mariani (SeA Campatelli – SEATECH)

Per concludere non possiamo che condividere le parole emozionate di Stefano Campatelli:

“Per dire qualcosa ho aspettato alcuni giorni, per riprendermi dall’impegno, dalla stanchezza, e soprattutto dalle emozioni che ci avete regalato!
È con una nuova, grande responsabilità, con una scommessa, che festeggiamo i 25 anni di attività: una sede a Livorno. “Perché Livorno?” ci hanno chiesto, “è una città difficile”. Be’ noi lavoriamo a Livorno città da anni ormai. I clienti, gli installatori, i progettisti, i grossisti, gli agenti, le persone che lavorano nelle filiali ci hanno dato fiducia e noi vogliamo ripagarla questa fiducia, impegnandoci ancora di più. Offrendo servizi ancora migliori, assicurando qualità, presenza, vicinanza.

Ringrazio Immergas per averci appoggiato, come sempre, anche in questa giornata. Quando penso ad Immergas penso ad un esempio da seguire, ad una realtà amica, ad una famiglia. Nella mia vita professionale non ho mai incontrato un’azienda come questa, fatta di persone capaci e preparate, che sanno ascoltare e aiutare, confrontarsi in maniera costruttiva e mettere in pratica soluzioni, capace di fare squadra sia all’interno che all’esterno, con partner come noi.

Non potrò mai dimenticare l’affetto e la stima reciproca durante la consegna delle targhe ai grossisti e agli installatori storici, anche quelli non più in attività, e anche un pizzico di orgoglio ricordando tutte le sfide vinte insieme in questi anni. Perché affetto, stima, fiducia, per noi sono parole cariche di significato e non potevamo non celebrarle con un gesto, semplice, ma concreto.

A questo punto, che altro dire, se non: grazie! A tutti voi: clienti, installatori, grossisti, responsabili delle filiali, agenti, magazzinieri, corrieri, consulenti, fornitori, amici di Immergas. Da parte di tutta la S.eA. Campatelli – SEATECH: grazie, grazie, grazie. Continuiamo così, verso i prossimi 25 anni!”

Stefano Campatelli