Consulenza termotecnica e gestione pratiche

Tu rilassati e goditi il clima

Lavoriamo nell’assistenza tecnica da più di 25 anni, siamo costantemente aggiornati su qualsiasi novità del nostro settore, dagli obblighi di legge agli incentivi di efficientamento energetico, dalle innovazioni tecnologiche alle possibilità commerciali delle marche più prestigiose del nostro settore. Possiamo seguirti nella progettazione degli impianti termici di qualsiasi dimensione, affiancare l’installatore e contribuire alla realizzazione di sistemi di riscaldamento e condizionamento a regola d’arte. Siamo la tua guida normativa termotecnica a Livorno Pisa e provincia.

Nello svolgimento del nostro lavoro di assistenza caldaie, condizionatori, addolcitori ci occupiamo della gestione delle relative pratiche burocratiche.

Alla fine di ogni intervento di manutenzione degli impianti termici rilasciamo il rapporto di controllo di efficienza energetica e ci occupiamo del pagamento dei contributi previsti dalla normativa (legge 74/2014) attraverso il bollino.

Come tecnici certificati Fgas ci occupiamo della registrazione degli impianti contenenti gas refrigeranti, ci occupiamo della dichiarazione di eventuali interventi di riparazione e ricarica come da D.P.R. 146/2018, che attua il Regolamento UE 571/2014 sui gas fluorati a effetto serra.

Prendiamo in carico gli impianti termici centralizzati in qualità di terzo responsabile. Ci occupiamo del controllo, della manutenzione e del rispetto delle normative per l’efficienza energetica, e lo facciamo al posto dell’amministratore di condominio o del proprietario della centrale termica.

Con l’introduzione del D. lgs n°102/2014, recentemente modificato dal D. lgs. 14 luglio 2020 n°73, i condomini hanno l’obbligo di contabilizzazione del calore consumato, per una più equa ed effettiva ripartizione delle spese di riscaldamento e acqua calda sanitaria in base agli effettivi consumi di ciascun condomino. Affidati a noi per un servizio di contabilizzazione sicuro e aggiornato.

Scegli la corsia preferenziale

I contratti di assistenza SeA Campatelli SEATECH non solo sono cuciti sulle tue esigenze, e ti garantiscono di risparmiare con un impianto termico più sicuro, più efficiente, più longevo, più ecologico. L’assistenza in abbonamento ti dà la priorità sulle altre richieste di intervento, con un servizio garantito 7/7 – 365 giorni all’anno e l’intervento in urgenza entro 12 ore dalla chiamata.

    Contatti

    Tel 0586 669184
    Mail mail@seacampatelli.it
    Via Evangelista Torricelli, 8 57023 Cecina, Toscana.