sea-logo

2016 cambiare per migliorare

In oltre vent’anni di attività, uno dei nostri maggiori punti di forza è stato quello di avere il coraggio di fare scelte di fondo precise, nell’interesse della società, dei dipendenti e soprattutto dei nostri clienti.

Il 2016 è l’anno di nuove scelte. Questo lungo periodo di crisi ha colpito profondamente tutti i comparti economici, compreso quello dell’impiantistica tutta. La necessità di rimanere competitivi sul mercato, spesso sacrificando il risultato a vantaggio di prezzi ribassati, mal si concilia con la nostra filosofia aziendale che, da sempre, ha sposato professionalità, qualità, servizio elevato.

Per questi motivi abbiamo deciso di chiudere tutto il ramo di attività legato all’impiantistica civile ed industriale, per concentrare le nostre forze nel servizio di assistenza agli impianti termici (caldaie, condizionatori, impianti solari e/o solari termici).

Questa scelta di fondo va nel solco di svolgere sempre meglio le nostre attività di assistenza, mantenendo una elevata professionalità, che passa dall’aggiornamento costante, all’attivazione delle nuove tecnologie nei servizi offerti, fino alla puntualità nelle risposte ed alla trasparenza dei contratti proposti. Continuare a garantire i migliori servizi, per noi vuol dire essere

Professionisti al tuo fianco

Lascia un commento