Mission

La mission S.e.A. è di fidelizzare clienti con servizi e soluzioni di qualità.

Per far questo è fondamentale la soddisfazione delle necessità dei nostri clienti e ci proponiamo di farlo controllando in modo efficiente il servizio offerto ed i costi, nel rispetto delle persone e dell’ ambiente.
Il nostro obiettivo è di migliorare costantemente e adeguare la nostra offerta, in modo propositivo e innovativo, alle esigenze e richieste del mercato.

La soddisfazione dei nostri clienti è infatti per noi elemento essenziale, da raggiungere attraverso qualità, affidabilità, tecnologia, presenza e prontezza di risposta.

L’attenzione alla qualità, offerta e percepita, sia interna che esterna, sono elemento trainante in tutte le nostre attività:
consideriamo i nostri collaboratori come la nostra risorsa più importante. Ricerchiamo la condivisione degli obiettivi, promuoviamo il lavoro di squadra, valorizziamo chi comunica e agisce in modo aperto, corretto e professionale, si impegna nella ricerca di soluzioni.

Ci impegniamo a  far crescere e sviluppare professionalità e la competenza di chi intende con noi partecipare a trovare soluzioni e ne riconosciamo il merito e il contributo.
La formazione è basilare per raggiungere e mantenere gli obiettivi e per questo gli investimenti sono diretti a dare opportunità a tutto il personale.

Riteniamo che conoscenza tecnica e capacità di rapportarsi adeguatamente con colleghi e clienti, siano punti indivisibili e complementari, che costituiscono la base fondante di una buona competenza  professionale matura, al passo con i tempi e con le domande del mercato.

Nel prezioso rapporto con consulenti, partner, e fornitori cerchiamo affinità di scopo, metodo e merito, ma anche e soprattutto una partnership volta al reciproco miglioramento.

Conduciamo il nostro  business in modo etico nel rispetto degli obblighi legislativi, fiscali, autorizzativi e tutelando la salute e la sicurezza di tutto il personale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *