Assistenza caldaie, condizionatori, addolcitori in abbonamento

Vediamoci quanto basta per assicurarti comfort e risparmio

SU
MISURA

I contratti di manutenzione SeA prevedono pacchetti su misura per impianti di qualsiasi tipo e dimensione.

EXTRA
SICUREZZA

I contratti di manutenzione SeA puntano a una sicurezza extra che va oltre gli obblighi di legge per ambienti sicuri e confortevoli.

AMBIENTE E
RISPARMIO

La manutenzione programmata garantisce impianti più efficienti e più longevi. Questo significa meno inquinamento, più risparmio.

INTERVENTO
PRIORITARIO

Gli impianti degli abbonati SeA raramente fanno brutti scherzi ma se c’è bisogno hanno la corsia preferenziale: reperibilità 7/7 - 365 giorni l’anno entro 12 ore.

Chiamare il tecnico della caldaia per un guasto in pieno inverno non è mai piacevole. Vi potremmo dire che i nostri tecnici sono ottimi conversatori, che curano la relazione con il cliente tanto quanto impianti e apparecchi termici. Potremmo dirvi che il livello di soddisfazione dei clienti SeA Campatelli è direttamente proporzionale alla bontà dei dolci di ringraziamento che ci portiamo in sede. Potremmo dirvi un sacco di cose, la verità è che chiamare un tecnico per un malfunzionamento di caldaie e condizionatori è una grande rottura di scatole. Per il disagio in sé, per il tempo rubato ad altre attività infinitamente più piacevoli, perché non sai mai quanto vai a spendere.

Con questa consapevolezza siamo stati fra i primi a credere nei contratti di manutenzione termotecnica a Livorno, Pisa e provincia. Abbiamo sviluppato un modello di lavoro di cura degli apparecchi e degli impianti termici non più basato sull’emergenza e sull’incertezza ma su un rapporto di fiducia, trasparente nei modi e nei costi, orientato al massimo livello di comfort e risparmio. I contratti di manutenzione programmata SeA Campatelli – Seatech vanno oltre le semplici estensioni di garanzia o i necessari controlli previsti per legge. L’assistenza degli impianti termici in abbonamento è alla base della nostra filosofia di lavoro e della promessa di vederci il meno possibile. Una promessa che facciamo non perché non amiamo la compagnia dei nostri clienti, tutt’altro, dopo ogni intervento ci portiamo dietro almeno un sorriso, e il più delle volte il fiore di un bambino, un buon caffè o un dolce fatto in casa.  

I nostri programmi di manutenzione ottimizzano gli interventi sui tuoi sistemi di riscaldamento e condizionamento così ci vediamo quanto basta per evitare guasti e malfunzionamenti degli impianti di riscaldamento, di condizionamento, degli addolcitori, a carico dell’ambiente e delle tue tasche.

Hai bisogno di una consulenza gratuita e senza impegno?​

Newsletter

    Mappa

    Contatti

    Tel 0586 669184
    Mail mail@seacampatelli.it
    Via Evangelista Torricelli, 8 57023 Cecina, Toscana.