Assistenza caldaie, condizionatori, addolcitori in abbonamento

Vediamoci quanto basta per assicurarti comfort e risparmio

Pacchetti su misura per impianti di qualsiasi dimensione

Sicurezza
e Risparmio

Intervento
prioritario

Scegli la corsia preferenziale

Abbiamo diversi pacchetti per ogni tipologia di apparecchio e impianto termico.

Cosa ti interessa?


Contratti di manutenzione
Caldaie

Contratti di manutenzione Condizionatori
Contratti di manutenzione Impianti termici integrati - Sistemi ibridi
Contratti di manutenzione Trattamento acqua (addolcitori - potabilizzazione)

Chiamare il tecnico della caldaia per un guasto in pieno inverno non è mai piacevole. Vi potremmo dire che i nostri tecnici sono ottimi conversatori, che curano la relazione con il cliente tanto quanto impianti e apparecchi termici. Potremmo dirvi che il livello di soddisfazione dei clienti SeA Campatelli è direttamente proporzionale alla bontà dei dolci di ringraziamento che ci portiamo in sede. Potremmo dirvi un sacco di cose, la verità è che chiamare un tecnico per un malfunzionamento di caldaie e condizionatori è una grande rottura di scatole. Per il disagio in sé, per il tempo rubato ad altre attività infinitamente più piacevoli, perché non sai mai quanto vai a spendere.

Con questa consapevolezza siamo stati fra i primi a credere nei contratti di manutenzione termotecnica a Livorno, Pisa e provincia. Abbiamo sviluppato un modello di lavoro di cura degli apparecchi e degli impianti termici non più basato sull’emergenza e sull’incertezza ma su un rapporto di fiducia, trasparente nei modi e nei costi, orientato al massimo livello di comfort e risparmio. I contratti di manutenzione programmata SeA Campatelli – Seatech vanno oltre le semplici estensioni di garanzia o i necessari controlli previsti per legge. L’assistenza degli impianti termici in abbonamento è alla base della nostra filosofia di lavoro e della promessa di vederci il meno possibile. Una promessa che facciamo non perché non amiamo la compagnia dei nostri clienti, tutt’altro, dopo ogni intervento ci portiamo dietro almeno un sorriso, e il più delle volte il fiore di un bambino, un buon caffè o un dolce fatto in casa.  

I nostri programmi di manutenzione ottimizzano gli interventi sui tuoi sistemi di riscaldamento e condizionamento così ci vediamo quanto basta per evitare guasti e malfunzionamenti degli impianti di riscaldamento, di condizionamento, degli addolcitori, a carico dell’ambiente e delle tue tasche. Ecco nel dettaglio cosa puoi ottenere scegliendo la corsia preferenziale dei nostri contratti di manutenzione programmata:

SICUREZZA

Una sicurezza che va oltre gli obblighi di legge. Partiamo da quelli e aggiungiamo tutte le attività di controllo e manutenzione che riteniamo necessarie per tutelare la sicurezza degli impianti, degli apparecchi, dell’ambiente in cui questi vengono installati, e la salute di chi ci vive insieme. 

Un esempio? Nella manutenzione, annuale o semestrale del condizionatore, la pulizia delle unità interne ed esterne o dei soli filtri non basta, per eliminare germi e batteri come la Legionella oltre alla pulizia sanifichiamo tutti i componenti con prodotti certificati. Questo passaggio non è obbligatorio per legge ma lo è per noi di SeA.

DURATA

Lavoriamo solo con marchi di caldaie e condizionatori di alta gamma. Questa scelta insieme alla manutenzione programmata garantisce lunga vita agli apparecchi di cui ci occupiamo.

AMBIENTE

Un impianto che funziona meglio, grazie agli interventi di manutenzione, ma anche agli innumerevoli consigli che diamo ai nostri clienti, significa un impianto più efficiente, che consuma meno e rende di più. E consumare lo stretto necessario, significa inquinare meno e risparmiare direttamente in bolletta.

RISPARMIO

La maggiore durata ed efficienza degli impianti termici garantisce non solo un risparmio energetico e quindi ambientale ma allunga la resa dei tuoi investimenti iniziali per l'acquisto dell’apparecchio e riduce in maniera costante il peso delle bollette.

ZERO PENSIERI

La manutenzione periodica controllata implica una maggiore affidabilità degli impianti termici. Qualche volta però, anche se con una frequenza inferiore, guasti o piccoli malfunzionamenti possono capitare. Attivando uno dei contratti di assistenza SeA sei in corsia preferenziale per le chiamate in urgenza. Puoi contare su una reperibilità 7 giorni su 7 per 365 giorni all’anno, e sull’intervento garantito entro 12 ore. In base all’entità e alla tipologia del guasto l’intervento a domicilio può essere completamente gratuito, o comunque scontato.

Gestiamo inoltre le pratiche burocratiche per i tuoi impianti termici come la certificazione alla Regione

Toscana (bollino), le registrazioni su sito Fgas per impianti di condizionamento, per i rapporti con enti di

verifica su impianti ad alta potenza con enti di verifica e controllo come INAIL, USL, Vigili del Fuoco.

Siamo aggiornati sulle normative, gli incentivi e le novità in tema di risparmio energetico. Ti ricordiamo le

scadenze e le tempistiche di manutenzione. Possiamo affiancare il tuo installatore di fiducia nelle nuove installazioni.

Scegliamo insieme il pacchetto per te

Hai bisogno di una consulenza gratuita e senza impegno?

Elenco bollini certificazioni caldaie – condizionatori – sistemi ibridi – trattamento acqua

    Contatti

    Tel 0586 669184
    Mail mail@seacampatelli.it
    Via Evangelista Torricelli, 8 57023 Cecina, Toscana.