Manutenzione e pronto intervento sistemi ibridi

Sistemi ibridi per un clima giusto tutto l’anno

Ci occupiamo di impianti termici di qualsiasi tipo e dimensione. Sempre di più ci stiamo specializzando nella cura dei sistemi termici integrati che permettono di mantenere la temperatura ideale, caldo in inverno e freddo in estate, in maniera combinata e centralizzata. Comprendendo in alcuni casi l’introduzione di fonti di energia rinnovabile, mixando sistemi tradizionali e soluzioni più all’avanguardia. 

Pompe di calore, solare termico, sistemi integrati gas, elettricità, fotovoltaico sono il presente e il futuro di un comfort più ecologico e sostenibile. Se questa è la direzione noi siamo già a buon punto.

I servizi SeA Campatelli - SEATECH per gli impianti integrati

Ecco le attività più importanti della nostra assistenza su pompe di calore e sistemi ibridi

Possiamo guidarti nella scelta dei prodotti e fra gli incentivi per l’efficientamento energetico. Collaboriamo spesso e volentieri con l’installatore nella progettazione di impianti integrati realizzati a regola d’arte.

Per ogni tipologia di impianto proponiamo contratti di assistenza specializzata in sistemi integrati e ibridi su misura. Ogni pacchetto prevede attività di controllo e manutenzione programmata.

Alla fine di ogni revisione ci occupiamo di compilare tutta la documentazione e la reportistica necessaria.

Oltre alla manutenzione ordinaria prevista per legge e ai controlli programmati previsti dai nostri pacchetti di assistenza, ci occupiamo della riparazione straordinaria degli impianti di condizionamento. Perché nonostante la manutenzione allunghi la vita di impianti e apparecchi termici, problematiche e guasti, sebbene con frequenza inferiore, possono sempre verificarsi. E stai pur sicuro che quando si verificano lo fanno sempre nel momento peggiore. In effetti il momento ideale per un guasto non esiste, per cui sempre meglio prevenire che curare. E se dobbiamo curare facciamolo alla svelta e senza interruzioni del servizio.

Una squadra dedicata al servizio clienti telefonico è a tua disposizione 7 giorni su 7 – 365 giorni all’anno per accogliere ed eventualmente risolvere da remoto qualsiasi problematica tecnica dovessi riscontrare con l’impianto di condizionamento.

Qualora non fosse possibile ripristinare la funzionalità di condizionatori, climatizzatori, deumidificatori con la nostra consulenza telefonica, un tecnico SeA Campatelli – SEATECH arriverà entro 12 ore dalla chiamata in urgenza per risolvere direttamente guasti e malfunzionamenti in forma scontata o completamente gratuita a seconda del contratto di manutenzione in essere.

I furgoni SeA Campatelli – SEATECH viaggiano con componenti e ricambi originali più richiesti per evitare attese e risolvere problemi ed emergenze nel minor tempo possibile.

Scegli la corsia preferenziale

I contratti di assistenza SeA Campatelli SEATECH non solo sono cuciti sulle tue esigenze, e ti garantiscono di risparmiare con un impianto termico più sicuro, più efficiente, più longevo, più ecologico. L’assistenza in abbonamento ti dà la priorità sulle altre richieste di intervento, con un servizio garantito 7/7 – 365 giorni all’anno e l’intervento in urgenza entro 12 ore dalla chiamata.

    Contatti

    Tel 0586 669184
    Mail mail@seacampatelli.it
    Via Evangelista Torricelli, 8 57023 Cecina, Toscana.